DETTAGLI DIMENTICATI?

Spedizioni e Resi

DESCRIZIONE DEI COSTI E DEI TEMPI DI SPEDIZIONE DEGLI ORDINI

Modalità di spedizione
Tutti gli ordini vengono spediti tramite Corriere Espresso, SDA - GLS per garantire velocità ed affidabilità nella consegna, le spedizione possono essere:

* Espressa è di 9,00€ entro le 24 ore dal ricevimento del pagamento

Per le isole minori (ad esempio Pantelleria, Isola d’Elba, Capri, Ischia, Ponza, Isole Tremiti, Lampedusa etc) e per la città di Venezia è previsto un supplemento fisso di 3 euro, richiesto dal corriere per far fronte alle notevoli spese di consegna necessarie per queste isole e per la città di Venezia. Il cliente riceverà via e-mail un codice di tracciamento della spedizione entro la sera del giorno in cui avviene la spedizione. Con tale codice, sarà possibile esser aggiornati sullo stato della spedizione passo dopo passo.

Tempi di preparazione degli ordini Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 15.30, dal Lunedì al Venerdì, vengono preparati e consegnati al corriere espresso entro il giorno lavorativo successivo. Tutti gli ordini ricevuti dopo le ore 15.30 dal Lunedì al Venerdì, il Sabato e la Domenica, vengono preparati e consegnati al corriere dopo due giorni (sabato escluso). Ad esempio un ordine ricevuto il Martedì pomeriggio viene consegnato al corriere espresso il Giovedì.

Sintesi dei tempi totali di consegna In sintesi, tutti gli ordini ricevuti prima delle 15.30 vengono consegnati entro 24 max 48  ore (Sabato e Domenica esclusi), tranne che per le regioni su elencate. Tutti gli ordini ricevuti dopo le ore 15.30 e nel weekend sono consegnati entro 3 giorni, escluse le regioni su elencate .

DIRITTO DI RECESSOA
i sensi dell'art. 5 del D Lgs 185/1999, il Cliente che per qualsiasi ragione non si dovesse ritenere soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto a recedere dal contratto stipulato e di restituire i prodotti ordinati ed eventualmente già consegnati, senza alcuna penalità e senza necessità di fornire alcune spiegazione. Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare comunicazione per iscritto a mezza lettera raccomandata con avviso di ricevimento a CARUSO CAFFE' SRL con sede Via Taverna del Ferro, 139 Napoli. una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, a CARUSO CAFFE' SRL provvederà rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce, e nello specifico: entro 15 giorni lavorativi dell'esercizio del diritto di recesso, Il Cliente è tenuto a spedire o consegnare i prodotti resi al seguente indirizzo: Sv. Con sede Via Taverna del Ferro, 139Napoli.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

* il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

* il diritto di recesso non si applica a beni confezionati su misura o personalizzati;

* il bene acquistato dovrà essere integro, non utilizzato e nella confezione originale;

* il diritto di recesso potrà essere esercitato relativamente a prodotti a peso variabile ed a prodotti deperibili

TORNA SU
Translate »